B&B Allerìa

Progetto di Investimento

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020.
L’azienda si caratterizza come impresa individuale, volta alla realizzazione di un’attività di Bed & Breakfast nel centro storico di Pozzuoli. La proposta progettuale consiste nella realizzazione di una struttura ricettiva che mira, oltre ad offrire una soluzione di alloggio di qualità per i turisti nazionali ed esteri, a promuovere il territorio flegreo ed in particolare la città di Pozzuoli. Nell’intenzione dei proponenti, alloggiare nel B&B Alleria, non dovrà essere considerata come la classica soluzione di pernottamento, bensì, come la possibilità di vivere un’esperienza capace di mettere in contatto la persona con la città che ha deciso di esplorare.
Il mio progetto si pone l’obiettivo di incrementare il flusso turistico nell’aria flegrea valorizzando il concetto di vacanza culturale.
Tra i servizi offerti dalla struttura alcuni servizi saranno erogati esternamente come la pulizia delle camere e delle parti comuni. Il servizio di colazione verrà allestito e servito nelle camere e comprenderà la tipica colazione partenopea.

PROGETTO DI INVESTIMENTO

A pochi passi del lungomare Pertini, ai limiti della zona pedonale e nelle immediate vicinanze del centro storico , vi sarà un tranquillo e curato B&B con tre camere standard dotato di bagni privati arredati con passione ed attenzione ai dettagli. Le camere saranno dotate frigobar, tv, wifi gratuito, ambienti riscaldati e possibilità di rientro a qualsiasi orario della notte. Perfetto per soggiorni familiari o di lavoro e per una fuga romantica per viaggiatori che desiderano sentirsi come a casa propria. Saranno accettati anche animali di piccola taglia.